La Prealpina:
i portatutto per tutto

La Prealpina, con sede a Volvera (Torino), è da sempre leader nella produzione di portatutto, portabici, portasci e accessori per ogni tipo di veicolo.
Un’azienda dal forte spirito imprenditoriale che si esprime nella produzione e nell’area di ricerca e sviluppo: La Prealpina, infatti, è attenta all’evoluzione del design delle nuove carrozzerie e il suo team di specialisti studia sempre nuove idee in linea con gli standard internazionali e con gli ultimi trend di mercato.

Progettato e costruito in Italia

Le operazioni di progettazione, stampaggio, verniciatura e packaging si svolgono interamente all’interno dell’azienda: il risultato è una produzione altamente qualificata, dai portatutto per auto e veicoli commerciali, ai portabici, agli accessori, con una gamma di prodotti che copre l’intero range dei veicoli, anche per modelli fuori produzione e di nicchia.
La Prealpina vanta una rete di concessionari in tutta Italia e una presenza commerciale nei migliori punti vendita di ricambi e autoaccessori.
L’azienda, inoltre, è presente con una rete di dealer in tutta Europa.

La Prealpina: esperienza e innovazione per una storia di successo che dura da oltre 40 anni.

Garanzia di qualità

Produzione interamente Made in Italy, ampia gamma di prodotti, prezzi competitivi.
La Prealpina è da sempre sinonimo di qualità grazie alla ricerca di materiali e design innovativi e ai continui investimenti in ricerca e sviluppo: un risultato confermato dall’attestazione di Qualità Aziendale UNI EN ISO 9001:2008 conferita dall’istituto di certificazione Globe.
Inoltre, la certificazione TÜV offre un’ulteriore garanzia di sicurezza sui prodotti.

globefooter2

© Copyright - La Prealpina S.r.l. - P.IVA P.I 02447670015 - Cap Soc 10.400,00€ I.V. - REA n. 559996 - Credits FormulaAdv - posizionamento motori di ricerca by LOGICA di Luigi Loconte